INCENDIO DI AVANE DEL 25-26 SETTEMBRE 2018
SEGNALAZIONE DANNI ALLE ATTIVITÀ AGRICOLE

Fino alle ore 24.00 del prossimo 19 ottobre 2018 le aziende agricole possono segnalare i danni subiti in seguito dell’incendio che ha interessato anche il monte di Avane nella notte del 25 e 26 settembre scorso.

La procedura per le aziende è finalizzata alla redazione, da parte della Regione, della richiesta di calamità naturale: ciò prevede che, sul portale ARTEA (l'Azienda regionale per le erogazioni in
agricoltura, sito web: https://www.artea.toscana.it/), venga aperta una sezione in cui segnalare i danni da parte di ciascuna azienda agricola interessata.

Queste le indicazioni già presenti sul sito di ARTEA:

“Apertura segnalazioni per l’evento "Incendio Monte Serra settembre 2018”
La domanda viene creata selezionando da:
1)- Istanze
2)- Numero domanda 20402 > Calamità naturali - modulo di segnalazione danni
Chiusura termini di segnalazione ore 24:00 del 19/10/2018

Scarica il testo completo dell'avviso pubblico