A PARTIRE DAL 01 OTTOBRE 2019, IL RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELL'U.O. EDILIZIA PRIVATA E DELL'U.O. URBANISTICA
AVVERRA' SU APPUNTAMENTO

NELLA PRIMA FASE DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO GLI UFFICI CONTINUERANNO A RICEVERE, ALL’INTERNO DELL’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO, ANCHE COLORO CHE SI PRESENTERANNO PRIVI DI APPUNTAMENTO, CON PRIORITA’ AGLI UTENTI PRENOTATI

Per prenotare i colloqui con i tecnici è necessario registrarsi attraverso il servizio iPrenota (portale www.iprenota.it) oppure tramite la relativa App (da scaricare) per smartphone, seguendo le istruzioni in esso contenute.
Il personale interessato dal ricevimento con appuntamento è il seguente:
P.I. ANDREA BARTALINI – Edilizia Privata; tel. 050 859602
Arch. SIMONA COLI – Urbanistica e Paesaggistica; tel. 050 859640
Arch. LUISA GUARGUAGLI – Edilizia Privata; tel. 050 859603

Sul sito internet del comune alla voce Servizi – Ufficio ed Orari – Urbanistica e/o Edilizia Privata, per ogni tecnico sono indicate le relative attività per cui deve essere preso l'appuntamento.
Gli appuntamenti non possono: essere fissati prima di 15 giorni antecedenti alla data del ricevimento stesso; essere presi più di uno al giorno per singolo tecnico;
Per chiarimenti relativi a pratiche in essere potrà essere contattato direttamente l'ufficio di riferimento.

ISTRUZIONI Per prenotare sul sito “IPRENOTA”:

Cliccare su SEI UN CLIENTE – cerca e prenota - immettere alla voce “Quale nome esercente” Comune di Vecchiano, appare icona del Comune e cliccare PRENOTA, selezionare in ordine i campi: 1“Servizio” - 2”Risorsa” - 3”Giorno” - 4”Orario” e nelle note indicare l'oggetto dell'appuntamento. Al termine della prenotazione nella casella di posta elettronica personale arriverà una e-mail di conferma.

Scarica il volantino