Geofor informa che dal prossimo 4 maggio sarà di nuovo possibile prenotare il ritiro a domicilio degli ingombranti e degli sfalci.

Ricordiamo le informazioni specifiche per il nostro territorio:

- il ritiro degli INGOMBRANTI avviene ogni 14 giorni e ha come giorno dedicato il MARTEDI’, per complessive 31 raccolte all’anno.
L’utente che prenota il ritiro degli ingombranti può farlo per 3 oggetti al massimo e per un ingombro non superiore al metro cubo; dovrà esporre il materiale su suolo pubblico nel giorno e orario che gli verrà comunicato dall'operatore, al momento della prenotazione.

- il ritiro degli SFALCI E POTATURE ha come giorno dedicato il GIOVEDI’, per complessive 52 raccolte all’anno. L’utente potrà prenotare il ritiro per un massimo di 7 sacchi del peso massimo di 10 kg ciascuno ed esporli su suolo pubblico solo nel giorno e nell'orario che sarà dall'operatore.

I ritiri di INGOMBRANTI e SFALCI E POTATURE si prenotano nelle seguenti modalità:

telefonando (da fisso al numero verde 800959095, da mobile al numero 0587/261880)

prenotando online a questo link: www.geofor.it/index.php?id=340 (il link sarà attivo a breve)

Riprenderà anche la consegna dei kit per la raccolta differenziata

CENTRI DI RACCOLTA
Non ci sono ancora novità sulla riapertura dei Centri di Raccolta, chiusi in base ai decreti governativi.
Presumibilmente la riapertura avverrà intorno alla metà di maggio; daremo opportuna informazione su tutti i nostri canali di comunicazione, non appena avremo notizia della riapertura.

 

Condividi questo articolo