Fino al 21 maggio è possibile presentare la domanda per ricevere il contributo straordinario per gli affitti deciso dalla Regione Toscana.
A CHI E' RIVOLTO: Possono presentare domanda i cittadini residenti a Vecchiano, con regolare contratto di affitto nell'abitazione di residenza, che per effetto del coronavirus hanno visto ridursi il reddito del nucleo familiare di almeno il 30%.
ULTERIORI REQUISITI: Si devono inoltre possedere le altre condizioni previste dall'avviso, fra le quali il limite ISE fissato a € 28.684,36. Tale limite si riferisce alla dichiarazione 2019: chi ha già presentato tale dichiarazione per ottenere il contributo affitto ordinario del 2019 o nell'ambito di altri procedimenti di competenza del Comune di Vecchiano NON deve ripresentarla.
Gli altri devono allegarla o, se non la posseggono, presentare la relativa dichiarazione all'INPS e allegare alla domanda la ricevuta rilasciata dall'INPS stesso.
LA DOMANDA DEVE ESSERE INVIATA ESCLUSIVAMENTE ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile scrivere a suddetto indirizzo di posta elettronica anche per chiedere maggiori informazioni ed avere chiarimenti.
Di seguito il testo completo dell'Avviso e il Modulo di Domanda.