A partire da lunedì 29 Giugno fino al 31 Luglio 2020 (TERMINE DELLO STATO DI EMERGENZA - delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020) fermo restando le disposizioni nazionali (DL 16 Maggio 2020 nr. 33) e Regionali in merito alle misure di contenimento dell’epidemia da COVID-19,  Geofor in qualità di gestore comunica che i centri di Raccolta sul territorio proseguono la loro attività secondo le modalità e gli orari consueti pre-COVID ad eccezione del centro di raccolta di Pontedera che fino al 30 Agosto è aperto in orario esteso e con accesso attraverso prenotazione telefonica o via Internet (nr. 8 prenotazioni per ora).
 
REGOLE DI ACCESSO ai Centri di Raccolta in merito emergenza COVID-19
· Ogni utente potrà accedere solo se dotato di mascherine (a cura dell’utente)
· Sarà necessario attendere il proprio turno di ingresso fuori dal Centro di raccolta, in auto, a motore spento
· Potranno accedere al Centro di raccolta 2 utenti per volta
· Nel centro dove è prevista la prenotazione l’utente si reca secondo l’orario stabilito e in caso di prenotazioni vacanti o assenti sarà consentito l’accesso di ulteriori utenti sempre nel rispetto delle regole di distanziamento sociale e dei tempi definiti al punto successivo
· Per permettere al maggior numero di utenti di poter accedere ed evitare forme di assembramento e/o lunghe file di veicoli all’esterno del centro di raccolta, è fissato un tempo di scarico medio non superiore a 15 minuti fermo restando che nel caso un utente libera il centro in tempi più brevi è consentito l’accesso all’utente successivo.
· In ogni caso è obbligatorio il rispetto delle distanze di sicurezza (almeno 1 metro) da altre persone.
· In seguito all’accesso seguire le istruzioni impartite dagli operatori del CdR
· I rifiuti dovranno essere già separati (non sarà ammesso fermarsi a differenziare i rifiuti all’interno del centro)
· Le operazioni di scarico del rifiuto sono a cura dell’utente: il personale del centro è autorizzato a dare il proprio supporto in fase di accettazione circa le indicazioni di collocazione dei rifiuti
· Si invitano gli utenti alla massima collaborazione e al rispetto delle misure stabilite, affinché tutte le operazioni possano essere svolte in sicurezza e solo se realmente necessarie.
Al cancello di ogni centro di raccolta è presente un addetto della guardiania per regolare gli accessi e garantire il rispetto del divieto di assembramento.
 
Tutti i dettagli su http://www.geofor.it/
 
VECCHIANO Via Salcetti - loc. Legnaia - Accessibile ai soli residenti di Vecchiano
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
7:00 - 13:00
7:00 - 13:00
13:00 – 19:00
7:00 - 13:00
7:00 - 13:00
8:00 - 13:00
14:30 – 19:00
Chiuso

Condividi questo articolo