Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Vecchiano, giovedì 26 novembre, dalle ore 8 alle 17, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Roma (nel tratto compreso tra via Magagna e via del Paduletto), Torraccia, Fibonacci, Fratti, Pacinotti, Fonda, della Barra, dei Salcetti (nella zona del fosso Barra e del centro di raccolta), nella zona industriale di Migliarino e nell’area ad ovest dell’autostrada A11.

Per limitare i disagi agli utenti saranno allestiti due punti di rifornimento idrico sostitutivo, tramite una cisterna posizionata nel parcheggio di via Magagna e un’autobotte nel parcheggio all’incrocio tra via Bozza e via Traversagna.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 27 novembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Condividi questo articolo