OGGETTO. AVVISO – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità del Comune di Vecchiano 2021-2023 – Consultazione pubblica.

Visto il Comunicato del Presidente dell'ANAC del 2/12/2020 con il quale, tenuto conto dell'emergenza sanitaria da Covid -19, è stato differito al 31 marzo 2021 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione dei Piani Triennali per prevenzione della corruzione e la trasparenza 2021-2023.

Dato atto che, entro il mese di Marzo 2021, il Comune di Vecchiano procederà all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2020-2022, approvati con deliberazione Giunta Comunale n. 16 del 31/01/2020.

Al fine di consentire forme di consultazione della società civile in occasione dell’aggiornamento del Piano - come indicato dal Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ANAC - i cittadini e le associazioni del territorio, nonchè le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, potranno inviare eventuali suggerimenti entro le ore 13,00 di lunedì 15 febbraio 2021 all’indirizzo di pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando la modulistica allegata.

L'attuale Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma della Trasparenza - aggiornamento 2020-2022 è consultabile alla pagina della sezione”Amministrazione trasparente “

sotto sezione “Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott.ssa Marzia Venturi