Ci sono ancora posti disponibili per i centri estivi, il servizio di attività estive rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondaria.

Grazie alla collaborazione tra I.C. "Settesoldi" e Comune di Vecchiano queste attività sono totalmente gratuite, con orario sia mattutino sia pomeridiano, con servizi gratuiti di mensa per chi sceglie anche il pomeriggio.

Le attività si svolgono presso il giardino della scuola media con l'organizzazione da parte della UISP e si articolano su cinque settimane dal 28 giugno al 30 luglio.

E' possibile iscriversi ancora compilando il modulo sul sito dell'IC Settesoldi; saranno valutate anche iscrizioni a più di una settimana compatibilmente con la disponibilità di posti.

Per iscriversi occorre compilare il modulo ed inviarlo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 25 giugno.

Scarica il MODULO RICHIESTA CAMPUS (CLICCA QUI)