Scrutatori per le elezioni del 3 e 4 ottobre: la Giunta Comunale ha deliberato per scelta prioritaria fra persone in stato di disoccupazione e volontari.

Per presentare domanda è necessario essere iscritti all'Albo degli Scrutatori, come previsto della legge vigente.

Le domande possono essere presentate entro martedì 7 settembre 2021, all’Ufficio Elettorale del comune, posto in Via XX Settembre 9, presso la Sede Comunale distaccata e aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 oppure (soluzione preferita) per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Al medesimo indirizzo di posta elettronica possono essere chieste tutte le informazioni.

Scarica il modulo: clicca qui