iL Comune di Vecchiano procederà nei prossimi mesi all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2021-2023, approvati con deliberazione Giunta Comunale n. 45 del 29/03/2021.

Al fine di consentire forme di consultazione della società civile in occasione dell’aggiornamento del Piano - come indicato dal Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall’ANAC - i cittadini e le associazioni del territorio, nonchè le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, potranno inviare eventuali suggerimenti entro le ore 13,00 di Lunedì 14/02/2022 all’indirizzo di pec:

utilizzando la modulistica allegata.