Da Mercoledì 10 a Lunedì 15 Maggio, con posticipo al giorno seguente in caso di maltempo, sono soppresse le aree di sosta con accesso da Via Giovanni XXIII° e su di esse sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli, per l'installazione della attrazioni del Luna park.

 

Per Domenica 14 Maggio dalle ore 7:00 alle ore 20:00 sono previste le seguenti modifiche della circolazione e della sosta:

    1. Istituzione del divieto di transito e divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata e rimozione coatta a tutte le categorie di veicoli su Via Fucini ( tratto compreso tra la SP 10 e Via Giovanni XXIII), Via Giovanni XXIII , Via Don Minzoni, Via Lusso ( tratto compreso tra Via Giovanni XXIII e Piazza Balducci) e Via Amendola (tratto compreso tra Via Giovanni XXIII e Piazza Balducci), che verranno interdette alla circolazione (transenne con segnali di divieto ed installazione di interdizioni fisiche al transito di veicoli in accesso all’area con riferimento al Piano di sicurezza ed evacuazione per la manifestazione);
    2. Istituzione del divieto di transito su Via R. Fucini ad eccezione dei residenti, nel tratto tra l’edificio comunale già sede della Pubblica Assistenza e l’intersezione con Via Don Minzoni, che potrà essere percorso in entrambi i sensi;
    3. Istituzione del divieto di transito su Via di Vittorio e Via Aldo Moro ad eccezione dei residenti che le potranno percorrere in entrambi i sensi.

Condividi questo articolo