CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATA DA MOVIERI O DA SEMAFORI

Su richiesta della ditta VARIA COSTRUZIONI Srl incaricata dalla Provincia di Pisa è stato adottato il seguente provvedimento di temporanea modifica della circolazione dalle ore 08:00 alle ore 18:30 nei giorni 7 e 8 agosto 2023 su Via Mazzini dal fronte civico 19 sino all'intersezione con Via di Piaggia Istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o da semafori, attivi anche nelle ore notturne, ove il cantiere rimanesse aperto.

Sarà consentito l'accesso all'Ufficio Postale al civico 8 di Via G. Carducci, compatibilmente con la sicurezza dell'utenza stradale e le lavorazioni in corso nel cantiere.

La relativa Ordinanza N. 101-2023 è in corso di pubblicazione all'Albo comunale online.