Immagine avvisoL’Amministrazione Comunale intende sostenere le società sportive, le associazioni sportive dilettantistiche e gli enti di promozione sportiva che hanno sede o svolgono attività continuativa sul territorio comunale attraverso l’erogazione di contributi economici a parziale rimborso delle spese sostenute nell'anno 2024 per lo svolgimento dell'attività annuale ordinaria oppure per progetti di specifico interesse in ambito sportivo realizzati o da realizzarsi entro il 31 dicembre 2024.

Il Comune ha stanziato complessive € 15.000,00 ed è stato deciso di ripartire il budget in due programmi di sostegno economico:

• € 7.500,00 sono  destinate a coprire parte delle spese sostenute dai 3 gestori degli impianti di calcio di proprietà del Comune di Vecchiano (Campo Sportivo “Desiderio Ridondelli” di Filettole, Campo Sportivo "La Coronella - Paolo Fatticcioni" di Nodica, Campo Sportivo “Vincenzo Faraci” di Migliarino);
  • € 7.500,00 copriranno parte delle spese sostenute dalle associazioni e società sportive residenti o operanti con continuità sul territorio comunale.

Le richieste di contributo dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro il 30/06/2024, compilando l’apposito modulo ed inviandolo tramite PEC oppure consegnandolo a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico e la modulistica, , così come integrati con Determina Dirigenziale n. 88 del 09/06/2024 (reg. gen. 354), per la richiesta del contributo.

Per informazioni in merito ai requisiti e alla compilazione dei dati richiesti: Ufficio Sport – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.