cartografia variante nodica" Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 43 del 28 ottobre 2015 è stato pubblicato l'avviso dell'Adozione, da parte del Consiglio comunale, della "Variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di un'opera pubblica di mitigazione del rischio idraulico nella frazione di Nodica".


Tutti i documenti sono pubblicati su questo sito nella sezione:
I SERVIZI/NUOVO REGOLAMENTO URBANISTICO/1° VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO e sono disponibili in consultazione presso la segreteria del Comune (tel. 050/859629). Link: http://www.comune.vecchiano.pi.it/nuovo-regolamento-urbanistico/item/279-1-variante-al-regolamento-urbanistico.html

Entro 60 giorni, e cioè entro il 27 DICEMBRE 2015, chiunque può presentare osservazioni. Le osservazioni, oltre che presentate direttamente al protocollo del Comune, possono essere inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per avere informazioni o effettuare segnalazioni è inoltre possibile rivolgersi al Garante della Comunicazione, dott. Adolfo Del Soldato, all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi questo articolo