Women risingFlash mob “One billion rising”, in contemporanea in tutto il mondo.

Leggil il comunicato stampa.

Anche il Comune di Vecchiano aderisce, quest'anno, alla campagna internazionale contro la violenza sulle donne e sulle bambine ideata dalla drammaturga ed attivista femminista Eve Ensler.

Come scrive la famosa autrice del libro che ha ispirato il movimento globale V-Day, "Un miliardo di donne violate è un’atrocità, un miliardo di donne che ballano è una rivoluzione. Ballare significa libertà del corpo, della mente e dell’anima". 

Ecco, dunque, che un miliardo di persone sono invitate a manifestare, attraverso l'energia della danza, la volontà di cambiamento e il rifiuto di ogni tipo di violenza e sfruttamento.
"One billion rising revolution" è infatti una rivoluzione che comincia dal corpo, per affermare che ogni donna ha il diritto di vivere e decidere del proprio corpo e del proprio destino.

Aderisci anche tu al "One Billion Rising"!
Ti aspettiamo MARTEDI 14 FEBBRAIO 2017 alle ore 15,00 in Piazza Pier Paolo Pasolini a Vecchiano. Indossa qualcosa di rosso, di nero e di fucsia e balla insieme a noi sulle note della canzone “Break the chain”.

L'INIZIATIVA E' APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA.

Le scuole di danza del territorio saranno aperte nei seguenti giorni per insegnarti la coreografia:
Petite Danseuse a Nodica: giovedì 2 febbraio alle ore 21.30
Centro Studi Danza Più a Vecchiano: giovedì 9 febbraio alle ore 21.45

L'ingresso alle prove di danza è libero, porta con te soltanto un paio di scarpe pulite e la voglia di ballare per dire BASTA alla violenza!

Coreografia "Break the chain"

Per info: 050/859648 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il volantino e...passa parola!

Condividi questo articolo