post modello facsimileAVVISO

In adempimento dell’art. 5 del D.lgs 222/2016, la Regione Toscana  ha approvato, con Delibera GRT n. 646 del 19/06/2017, i nuovi moduli  unici regionali per la presentazione di istanze in materia edilizia ed in materia di attività commerciali e assimilate.

I nuovi modelli, da utilizzarsi dopo il 30 giugno e, ai fini edilizi, fino all'entrata in vigore delle modifiche alla L.R. 65/2014 sono contenuti nei seguenti allegati della stessa delibera regionale:

  

  • Allegato B - attività edilizia: moduli unici regionali edilizi, in via provvisoria, per la presentazione di SCIA, CILA, CIL, Comunicazione di fine lavori e Attestazione asseverata di agibilità.  

I modelli sono disponibili anche sul sito regionale, cliccando sul seguente link: PAGINA WEB REGIONE TOSCANA

 

NOTE

- Per il Permesso di Costruire rimane, al momento, valido il modello approvato con la DGR n. 36/2015, fino all'adeguamento del modulo unico nazionale tramite successivo Accordo in Conferenza Unificata Stato/Regione. Per scaricare il fac-simile clicca qui:  Allegati B - C: modulo di permesso di costruire (PdC), relazione di asseverazione PdC

- I moduli unici regionali della banca dati regionale SUAP verranno resi disponibili attraverso il servizio telematico di Accettazione unico di livello regionale (STAR). Per accedere alla modulistica ed ai documenti informativi si usufruisce del portale Sporvic , cliccando sul seguente link:  SPORVIC

 

Condividi questo articolo