vecchianotorre

L'Amministrazione Comunale di Vecchiano continua a seguire da vicino l'evolversi della situazione relativa alla chiusura del Ponte di Pontasserchio, andando ad individuare ulteriori misure di facilitazione ed agevolazione per le due comunità interessate dai disagi sulla viabilità locale. Una delle  importanti agevolazioni messe a punto riguarda la dilazione della Tari, operazione condivisa con le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e CNA. Dopo che il Consiglio Comunale, nel corso della sua ultima seduta, ha approvato la modifica al regolamento delle entrate comunali, la Giunta, con delibera n. 124 del 31 luglio 2018, ha deciso di concedere alle attività economiche del territorio comunale che ne faranno richiesta il differimento per il pagamento delle rate dell'imposta sui rifiuti, relative ai mesi di ottobre e novembre, che potranno, dunque, essere pagate, rispettivamente, entro il 28/02/19 e il 31/03/19.

Scarica il modulo di richiesta

E' possibile reperire i moduli di richiesta in cartaceo presso gli sportelli dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) situato nella sede distaccata di via XX settembre n. 9.