Il Comune di Vecchiano ha emanato un avviso pubblico per la selezione di candidati inoccupati o disoccupati, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, da coinvolgere in un corso di formazione, completamente gratuito per i partecipanti, finalizzato al rilascio dell'Attestato di Idoneità Tecnica per l'espletamento dell'incarico di "Addetto Antincendio" a rischio di incendio elevato, valido anche in ambito professionale e lavorativo.
Le persone interessate dovranno presentare domanda entro il giorno 11 marzo 2019.
Per candidarsi occorre essere iscritti ad un'associazione locale di volontariato o dello sport, oppure ad un circolo del territorio, aderenti alla Consulta comunale del Volontariato oppure alla Consulta comunale dello Sport.
Il corso, la cui frequenza è obbligatoria, avrà una durata di 16 ore suddivise in quattro incontri, di cui tre di natura teorica ed uno pratica. Si concluderà con l'esame teorico-pratico presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
I partecipanti che avranno superato la prova finale dovranno impegnarsi a garantire la presenza in occasione di manifestazioni pubbliche promosse dal Comune di Vecchiano per un massimo di 10 giorni l’anno.
Per maggiori info contattare l'Ufficio Partecipazione nella persona della Dott.ssa Rosalinda Puntoni
Tel. 050/859648 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati da scaricare: