15876IMG news cesvot settore

Si svolgerà mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 in Sala Consiliare a Vecchiano uno dei quattro incontri organizzati da Cevot nella provincia di Pisa.

L'incontro, aperto a cittadini, associazioni e amministrazioni locali, ha lo scopo di far conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno del terzo settore e dei volontari toscani.

Sarà anche l'occasione per rispondere alle eventuali domande sulla Riforma del Terzo Settore introdotta dal DL117/2017 e seguenti e presentare le buone prassi che, a livello territoriale, sono svolte dalle associazioni e dagli enti locali.

All'incontro parteciparanno il Sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori, l'Assessora alla Partecipazione, Mina Canarini ed il Presidente della Delegazione Cesvot di Pisa Daniele Vannozzi.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al sito di Cesvot.

Lettera invito Cesvot