LogoWebSabato 6 ottobre alle 10.30 nella Sala Consiliare vecchianese si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi della seconda edizione del premio Chiara Baldassari.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Vecchiano in collaborazione con l’Associazione Arsenale di Pisa e La Casa della Donna, e patrocinata dall’Ordine dei Giornalisti della Toscana e dalla Provincia di Pisa, ha avuto l’obiettivo fondamentale di dare voce a Quelle rughe che insegnano a vivere. L'esperienza di ieri, il coraggio del presente, una risorsa per il domani. Era questo il tema al centro dei video realizzati per la partecipazione al concorso.

La premiazione di sabato prossimo sarà presieduta dal Sindaco Lunardi e introdotta dall’Assessore alla Cultura, Daniela Canarini. A seguire ci sarà un intervento di Giorgio Piccioni, capo ufficio stampa del Comune di Pisa, sul tema Giornalisti oggi e la comunicazione dell’area pisana. Saranno poi proiettati i filmati vincitori e premiate le rispettive giornaliste.

Per i dettagli sulla premiazione scarica il manifesto e l'invito allegati.

Allegati da scaricare:

Manifesto premiazione 2012