leonello raffelliSabato 17 novembre alle 15.30 sarà intitolata all’onorevole Leonello Raffaelli una piazza di Avane

La Giunta Comunale ha intitolato lo spazio pubblico all’onorevole Leonello Raffaelli, scomparso alcuni fa e unico vecchianese che, dal dopoguerra ad oggi, abbia ricoperto la carica di parlamentare della Repubblica Italiana. Inoltre, si è voluto ricordare con gratitudine l’impegno profuso dall’onorevole Raffaelli per la nostra comunità, a partire dal suo decisivo sostegno al passaggio di Marina di Vecchiano dallo Stato al Comune di Vecchiano.

Dopo l’intitolazione della piazza ad Avane, l’evento prevede un momento di ricordo in memoria di Leonello Raffaelli che si svolgerà alle 17 nella Sala Consiliare di Vecchiano, Via Barsuglia 209. Interverrà l’onorevole Vinicio Bernardini.

Per il programma dettagliato scarica l'invito allegato dell'evento.

Allegati da scaricare:

Programma 17 novembre 2012