contributi affittoL'Amministrazione Comunale di Vecchiano predispone come ogni anno la graduatoria per assegnare contributi a favore di coloro che pagano un canone di affitto e versano in condizioni economiche disagiate.

Il contributo dipende dall’incidenza del canone di affitto rispetto al reddito del nucleo familiare ed è assegnato in rapporto alle risorse disponibili.

Per poter essere inseriti nella graduatoria ed avere il contributo è indispensabile che il contratto di affitto sia registrato.

Le condizioni economiche sono determinate sulla base della dichiarazione ISEE, che può essere resa a qualunque patronato.

Tutte le altre condizioni sono regolate dal BANDO: CLICCA QUI

Per presentare la domanda è consigliato l'invio per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Alla domanda deve essere allegata la dichiarazione ISEE e un documento d'identità. Solo per chi ha difficoltà con gli strumenti informatici o ha necessità di assistenza nella compilazione è possibile presentare la domanda direttamente  all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Vecchiano in Via XX Settembre, 9 (presso i locali dell’Anagrafe) telefonando al numero 050859659 fra le 10 e le 12 e fissando un appuntamento.

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA: CLICCA QUI

Le domande debbono essere presentate entro il termine perentorio del 31.7.2020.