scuolaL’Istituto Comprensivo di Vecchiano accoglierà dal 21 Gennaio al 28 Febbraio 2013 le iscrizioni alle Scuola dell’Infanzia, oltre ad offrire un supporto tecnico per le iscrizioni alle Scuole Primarie e Secondaria che da quest’anno avverranno esclusivamente on line. Per indirizzare al meglio i genitori sono organizzate delle assemblee in base alla tipologia di scuola cui è necessario iscriversi. E' disponibile il calendario delle assemblee.

l Dirigente dott. Alessandro Salerni, la Docente Vicaria prof.ssa Marina Del Zoppo con l’Assessore all’Istruzione, Lorenzo Del Zoppo ed il Dirigente Ufficio Scuola e Politiche Sociali del Comune di Vecchiano dott. Adolfo Del Soldato ed il team docenti saranno disponibili a fornire tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e presenteranno il piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto per l’a.s. 2013-2014 durante le assemblee con i genitori che avranno luogo con il calendario riportato di seguito.

Scuole primarie (Migliarino – Vecchiano – Filettole)

15 Gennaio 2013 ore 17.00 presso la scuola secondaria di I grado “Leopardi” di Vecchiano- Via del Capannone,19

Scuola Secondaria di primo grado

15 Gennaio 2013 ore 18.00 presso la scuola secondaria di I grado “Leopardi” di Vecchiano-Via del Capannone,19