maremmaSabato 26 gennaio alle 21 il Teatro Olimpia ospita La Maremma riparte da qui, spettacolo di beneficenza realizzato in collaborazione dai Comuni di Vecchiano e Manciano, con il contributo dell'Associazione Attiesse e di Daniele Guelfi.

Uno spettacolo di beneficenza a favore degli alluvionati dalla Maremma, a sostegno della popolazione di Marsiliana.

La serata sarà presentata dall'attore pisano Gianluca Magni e dall'attrice e modella Serena Martinelli e prevede, tra l'altro, esibizioni dello stilista del riciclaggio Bruno Lelli e della Scuola Danza Più di Vecchiano.

Durante la serata sarà proiettato il video racconto Alluvione in Maremma, accompagnato da una mini sfilata dei bambini di Vecchiano.

Il costo del biglietto intero è pari a 10 euro, mentre il ridotto - riservato a over 65, ai minori di 14 anni e agli studenti universitari - è pari a 7 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza. I biglietti sono acquistabili online su BookingShow (http://www.bookingshow.it/) e direttamente nei punti vendita di Pisa e Lucca indicati sempre su BookingShow.

I biglietti, inoltre, possono essere acquistati direttamente anche presso la biglietteria del Cinema Teatro Olimpia nei seguenti orari: giovedì 24 gennaio dalle 17 alle 18, venerdì 25 gennaio dalle 11 alle 12 e sabato 26 alle 20.

Scarica la locandina realizzata dai promotori dell'evento.

Leggi il comunicato stampa.

Per ulteriori info: Ufficio Cultura tel. 050/859628-48

 

Allegati da scaricare:

Locandina evento 26 gennaio 2013

 

 

Condividi questo articolo