Foto

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione delle violenza contro le donne, che sarà celebrata il 25 novembre, il Comune di Vecchiano ha deciso di lanciare un contest fotografico, intitolato "Ri-Scatti d'Amore", rivolto a fotografi e fotografe, professionisti e non, residenti nel Comune di Vecchiano.

Scopo del concorso, come da Regolamento allegato, è invitare ad esprimere, attraverso una fotografia, il proprio concetto di amore tra due persone.
Il nostro modo per dire NO alla violenza il 25 novembre sarà, infatti, quello di celebrare attraverso un "Ri-Scatto d'Amore" il sentimento che unisce due persone che sanno rispettarsi, gioire insieme ed affrontare la vita mano nella mano.

Le 10 fotografie migliori saranno selezionate dalle componenti della Consulta per la parità e la non discriminazione, saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano per raccogliere i like della "giuria popolare".

Gli autori/le autrici delle tre foto che raccoglieranno più likes riceveranno in premio una Fotocamera Istantanea Fujifilm Instax Mini 9 ed una confezione di pellicole istantanee. Le foto vincitrici saranno pubblicate sul sito del Comune di Vecchiano e sulla pagina Facebook del Comune il 25 novembre 2020.

Scarica il regolamento