Avvisiamo i titolari delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio relative ai posteggi inseriti nel mercato settimanale di Vecchiano, aventi scadenza entro il 31.12.2020, che a far data dalla pubblicazione del presente avviso (29.12.20), ha preso avvio d'ufficio il procedimento diretto al rinnovo delle concessioni in oggetto.
Ricordiamo che il rinnovo delle concessioni in oggetto è subordinato alla verifica del possesso di:
- requisiti di onorabilità, di cui all'art. 11 e professionali, ove richiesti, di cui all'articolo 12 della L. R. 62/2018 e ss. mm. e ii., con riferimento al 31.12.2020;
- verifica del mantenimento dell’iscrizione al registro delle imprese, quale impresa attiva nella tipologia di attività per cui è stata rilasciata la concessione oggetto di rinnovo, con riferimento al 31.12.2020. In caso di precedente e integrale cessione dell'azienda da parte del titolare a terzi, il possesso del requisito di iscrizione ai registri camerali, quale ditta attiva, può essere comprovato mediante presentazione di istanza per la reiscrizione, secondo le norme vigenti, entro il termine di sei mesi dall'avvio del procedimento di rinnovo e comunque non oltre il 30.06.2021.
Qui il testo completo dell'AVVISO PUBBLICO
Per ulteriori informazioni e per prendere visione degli atti contattare il Servizio Attività Produttive e Turismo ai recapiti: tel. 050 859604 o 050 859672 – email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Referenti: Sig. ra Grossi Antonella; D. ssa Barbara Valenti. Indirizzo Pec al quale far pervenire le autocertificazioni e la eventuale documentazione relativa al procedimento di cui sopra: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.