img 9953 modAnche quest'anno il Comune di Vecchiano aderisce al Palio dei Comuni! Domenica 17 marzo 2^ edizione del Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa

Dopo la seconda domenica preliminare, abbiamo la classifica dei Comuni in base ai residenti che hanno partecipato a queste due giornate. CASCINA si conferma leader e avrà la precedenza nella scelta del cavallo che rappresenterà in comune nelle batterie. VECCHIANO è secondo davanti a BUTI mentre SAN GIULIANO sorpassa BIENTINA.

In base alle presenze registrate nei due giorni indicati, ci sarà un ordine di scelta nell´abbinamento cavallo/comune: Appuntamento, quindi, VENERDI’ MATTINA 15 marzo ALLE 9.30 ALL’IPPODROMO – ZONA DIREZIONE/SALA BILANCIA. Si parteciperà di diritto al Palio dei Comuni della Provincia di Pisa con un fantino che vestirà una giubba con i colori Ufficiali del Comune.

Il Palio si correrà il 17 Marzo e anche in quella data l´ingresso all´Ippodromo dei cittadini residenti nel Comune sarà gratuito.

DOMENICA 17 MARZO

CORSA UFFICIALE DEL SECONDO PALIO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA

***INGRESSO OMAGGIO A OGNI APPUNTAMENTO (presentando documento alla biglietteria)

PROGRAMMA DI DOMENICA 17 MARZO

Domenica gran finale con le batterie e la disputa della seconda edizione del Palio Ippico: inizio del pomeriggio alle ore 15.00 (gli orari delle batterie potranno essere comunicati solo venerdì mattina), mentre il PALIO IPPICO DEI COMUNI DELLA PROVINCIA DI PISA è previsto alle 18.00 circa. Anche in questa giornata l’ingresso sarà GRATUITO per i residenti!

Scarica il volantino vecchianese del Palio 2013!

Scarica il regolamento

Scarica il bozzetto vincitore del Drappo

Allegati da scaricare:

Volantino 2013 Vecchiano