“Ti Prenoto!”: dal 6 aprile il nuovo servizio del Comune di Vecchiano pensato prioritariamente per le persone nate tra il 1941 e il 1951, in procinto di prenotare il vaccino anticovid19, che necessitano di informazioni e assistenza tecnica per immettere la relativa prenotazione sul portale regionale.

Il servizio prenderà il via il prossimo 6 aprile e il calendario in cui sarà attivo il servizio “Ti prenoto!” è il seguente:

AGGIORNAMENTO
In virtù del fatto che il Portale Regionale per le prenotazioni è chiuso e non accessibile alle prenotazioni invitiamo a prendere appuntamento esclusivamente telefonicamente.
E’ OBBLIGATORIO, infatti, in questa fase,  prima di presentarsi direttamente, chiedere un appuntamento contattando il numero 3351326181 (dalle 9 alle 12 nei giorni feriali).
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nella Saletta attigua alla Sala Consiliare in Via Barsuglia a Vecchiano.

Ricordiamo inoltre che alla Saletta delle prenotazioni è necessario accedere nel pieno rispetto delle normative anticontagio: igienizzare le mani, indossare una mascherina e rispettare la distanza interpersonale.

Ti prenoto def 1