Girl 2Da lunedì 12 luglio prenderanno il via le attività sportive organizzate dalle associazioni del territorio che hanno aderito al progetto, promosso dal Comune di Vecchiano, denominato "Sport all'aria aperta".

Per contribuire al rilancio delle attività sportive, rimaste ferme molti mesi a causa della pandemia, l'Amministrazione Comunale ha infatti deciso di mettere a disposizione, a titolo gratuito, spazi e aree verdi di proprietà pubblica per lo svolgimento, in sicurezza, di attività motoria e sportiva.

All'avviso pubblico lanciato dall'Ente hanno risposto  il comitato Umma Playground, l'asd Shingitai Pisa e l'Alarbar di Vecchiano che, dalla prossima settimana, inizieranno a praticare sport presso lo spazio esterno della scuola media di Vecchiano, presso il campetto di basket della scuola primaria di Vecchiano e presso Piazza Pontecorvo a Migliarino.

Per partecipare è molto semplice: basta prenotare laddove indicato nel calendario e presentarsi all'orario corretto!

Scarica il CALENDARIO DEL PROGETTO SPORT ALL'ARIA APERTA