Locandina Tabucchi revA Vecchiano, nello Spazio Culturale Antonio Tabucchi, appuntamento conclusivo della maratona di letture per ricordare Tabucchi con un dei suoi libri più belli: "Il gioco del rovescio", uscito nel 1981.

Sabato 25 settembre alle ore 18:00 Attiesse-Associazione Teatro e Spettacolo legge il racconto Il piccolo Gatsby, introduce Athos Bigongiali, musiche a cura della Filarmonica Senofonte Prato.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Antonio Tabucchi e dal Comune di Vecchiano, sarà visibile sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano e dell'Associazione Culturale Antonio Tabucchi a partire dal 28/09/2021.

Alla maratona di letture hanno partecipato: Giuseppe Cederna, Daniela Bertini, Gianluigi Fogacci e Teresa Pedroni, Elisabetta Salvatori, Paolo Di Paolo, Iacopo Bertoni, Donatella Diamanti e Letizia Pardi, Stefano Nencini e Federico Meini dell’Attiesse, Filarmonica Senofonte Prato.

Scarica qui la locandina