Immagini per attrezzature sportiveL’Amministrazione Comunale, con determina n. 29 del 09/12/2021 (reg. gen. n. 641), ha approvato l'avviso pubblico per l'assegnazione di un contributo straordinario alle società sportive operanti sul territorio comunale, finalizzato al rimborso spese per acquisto di beni, nel periodo 1 settembre - 31 dicembre 2021, utili all'attività sportiva, ricreativa e sociale.

Le richieste di contributo dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro il 17/12/2021, compilando l’apposito modulo ed inviandolo o a mezzo raccomandata, o tramite PEC oppure consegnandolo a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico e la modulistica per la richiesta del contributo.