Immagine Piccolo UovoIl progetto "Rainbow Identity" sui diritti delle cittadini e cittadine LGBT e sull'identità di genere - promosso dal Comune di Vecchiano e finanziato con il contributo della Regione Toscana nell'ambito di RE.A.DY, Rete italiana delle Regioni, Province Autonome ed Enti Locali - si conclude purtroppo in modo diverso da quello che avevamo pensato.

A causa, infatti, dell'aggravarsi della situazione epidemiologica generale, il laboratorio in programma per il più piccoli - in collaborazione con l'associazione Famiglie Arcobaleno - sarà sostituito con la proiezione on line del video "Piccolo Uovo", la cui storia è tratta dal libro di Francesca Pardi ed illustrato dal grande Altan.

Nel video si racconta la storia, appunto, di "Piccolo uovo" che non vuole nascere perché non sa dove andrà a finire. Parte allora per un viaggio che lo porterà a conoscere i più diversi tipi di famiglia: Altan presta la semplicità del suo mondo felice per raccontare come ognuna di queste possa essere un luogo meraviglioso in cui crescere.

Il link al video sarà pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Vecchiano a partire dalle ore 16,00 del giorno 31 dicembre 2021.

Scarica la locandina e...passa parola!
Locandina Piccolo Uovo