IMG 20220425 WA0015E’ possibile fare richiesta dei Pass per Marina di Vecchiano per i residenti di Vecchiano. Anche quest'anno il costo dell'abbonamento, che vale per tutta la stagione, è di € 15,00.

Ricordiamo che la sosta a Marina di Vecchiano sarà gratuita fino al prossimo 27 maggio incluso,

e i parcometri entreranno in funzione il 28 maggio 2022.

Le domande per ottenere i pass potranno essere inviate soltanto per posta elettronica, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il modulo per fare domanda; oltre al modulo, debitamente compilato, devono essere allegati: copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario; copia di un documento; attestazione del versamento di € 15,00.

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario intestato a "Comune di Vecchiano" al seguente IBAN:

IT48B0856270910000000081238

Possibile pagare anche attraverso il sistema PagoPa (link disponibile sulla homepage del sito web https://innovazione.comune.vecchiano.pisa.it/hh/index.php),

con indirizzo specifico per il pagamento dei Pass di Marina di Vecchiano a questo link: https://iris.rete.toscana.it/public/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?cdTrbEnte=URP_PASS_MARINA&idEnte=0C91C5FA7B2A410406D1

In tutti i casi deve essere indicata come causale "PASS Marina di Vecchiano". Consigliamo vivamente di conservare la ricevuta di pagamento.

Al fine di evitare file nella consegna a mano, non verrà rilasciato alcun tagliando cartaceo; con i tempi opportuni, e in base all’ordine di arrivo delle domande, i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica, da parte dell’Ufficio URP.

I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio, per le conseguenti verifiche elettroniche.

In caso di necessità di richiesta chiarimenti o informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile contattare anche il numero 3351326181 in caso di necessità di un supporto o assistenza nel compilare la domanda

In allegato il modulo per fare domanda: CLICCA QUI