Sabato 28 maggio alle 21.15 va in scena al Teatro Olimpia di Vecchiano “Il Buco dell’Aux”, spettacolo per la regia di Iacopo Bertoni dei Teatri della Resistenza, con soggetto del Collettivo Noccioline.

L'evento si svolge a pochi giorni in cui si è svolta la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio scorso; lo spettacolo è realizzato dal Comune di Vecchiano con il contributo della Regione Toscana, dal momento che la rappresentazione rientra nelle iniziative messe a punto attraverso la Rete Ready.

Ingresso gratuito con prenotazioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino alle 18 del giorno dello spettacolo.

Nella locandina tutti i dettagli.

bucojp