Living Lab 14 settembre 2022Riprende il 14 Settembre alle ore 17,00, nella Sala Consiliare del Comune di Vecchiano, il percorso partecipativo “Ripartiamo…Tutti a piedi e in bicicletta, che da Giugno 2022 vede coinvolti complessivamente circa 40 cittadini impegnati a sviluppare proposte che incoraggino il ricorso alla mobilità sostenibile nel territorio di Vecchiano.

Le proposte sono dirette all'Amministrazione Comunale affinché vengano prese in considerazione nella pianificazione urbanistica mentre, nei prossimi incontri, i partecipanti individueranno quella o quelle, che realizzeranno in auto-organizzazione con la collaborazione del Comune di Vecchiano.

Mercoledì 14 settembre si entra, dunque, nel vivo della auto-organizzazione, infatti, da un lato, l’Amministrazione Comunale dirà quali delle proposte emerse potranno essere recepite nel Piano urbanistico, dall’altra, i partecipanti individueranno la buona pratica/le buone pratiche che potranno essere organizzate e realizzate entro la fine dell’anno.

Tutti i materiali del percorso partecipativo: mappe georeferenziate con le proposte, report della prima fase del percorso partecipativo, relazioni degli esperti e foto degli incontri, sono reperibili sul sito del Comune di Vecchiano, nella pagina dedicata al percorso.

Scarica la locandina.