Locandina evento 5 ottobreMercoledì 5 ottobre 2022 dalle 17,00 alle 20,00 si svolgerà l'evento pubblico di presentazione degli esiti/proposte del percorso partecipativo "Ripartiamo...tutti a piedi e in bicicletta", condivise dai partecipanti.

Il progetto, finanziato dall'Autorità regionale per la garanzia e la promozione della partecipazione, è stato avviato a giugno di quest'anno ed ha stimolato un confronto costruttivo sulla mobilità lenta a livello locale.

L'Amministrazione Comunale comunicherà quanto, delle proposte elaborate, potrà essere recepito, mentre i partecipanti attivi e gli esperti racconteranno l'importanza del processo partecipativo per loro, per il territorio.
Si ragionerà poi sulle prospettive per continuare il percorso attivando una prima sperimentazione di Pedibus e promuovendo la costituzione di un Comitato permanente per la Mobilità Sostenibile a Vecchiano" (nome ancora da definire).

L'evento si concluderà con un Ape-Ripartiamo, un apericena ed un brindisi alla nuova fase del percorso post-processo partecipativo.

Vi aspettiamo e ... passate parola e invito ...

Scarica la locandina!