immagine sportL’Amministrazione Comunale intende sostenere le Società Sportive, le Associazioni Sportive Dilettantistiche e gli Enti di Promozione Sportiva che hanno sede o svolgono attività continuativa sul territorio comunale attraverso l’erogazione di contributi economici a parziale rimborso delle spese sostenute nell'anno 2022  per lo svolgimento e la promozione dell'attività sportiva.

Il Comune ha stanziato complessive € 15.200,00 ed, al fine di assicurare una ripartizione il più possibile equa delle risorse disponibili, si è deciso di ripartire il budget in due programmi di sostegno economico:

1. € 7.100,00 sono messe a disposizione dei 3 gestori degli impianti di calcio di proprietà del Comune di Vecchiano (Campo Sportivo “Desiderio Ridondelli” di Filettole, Campo Sportivo "La Coronella - Paolo Fatticcioni" di Nodica, Campo Sportivo “Vincenzo Faraci” di Migliarino);
  2. € 8.100,00 copriranno parte delle spese sostenute dalle associazioni e società sportive residenti o operanti con continuità sul territorio comunale.

Le richieste di contributo dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale entro il 27/12/2022, compilando l’apposito modulo ed inviandolo, insieme alla dichiarazione di assoggettamento, s tramite PEC oppure consegnandolo a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico e la modulistica per la richiesta del contributo.

Per informazioni in merito ai requisiti e alla compilazione dei dati richiesti: Ufficio Sport – 050/859648 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.