Torna la consueta giornata di pulizia della spiaggia di Marina di Vecchiano del mese di marzo, che ha a cuore anche la tutela della nidificazione del fratino.

Appuntamento per domenica 26 marzo, dalle 9 a Piazzale Silvano Ambrogi.

Al termine dell'iniziativa sarà offerto a tutti i partecipanti e le partecipanti un semplice momento conviviale, grazie alla collaborazione del Circolo Circolo ARCI di Nodica "La Vasca Azzurra"

L'evento è realizzato dal Comune di Vecchiano, e rientra nelle iniziative di tutela ambientale del Santuario dei Cetacei @Pelagos di cui il nostro litorale fa parte.

La giornata si svolge in collaborazione con Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli , Centro Ornitologico Toscano, WWF Alta Toscana , Consulta Comunale del Volontariato, Legambiente Toscana sezione di Pisa, LIPU

pulizia mdv