Con Determina Dirigenziale n. 50 del 5 febbraio 2024 è stato approvato il Bando per l’assegnazione di posti barca lungo il Fiume Serchio nell'area demaniale in località Case di Marina periodo 2024-2028. La domanda deve essere presentata entro il 27 febbraio 2024, ore 17,30. Qui è possibile scaricare la domanda.

Di seguito i termini e le modalità di presentazione, ai sensi dell' Art. 3 del Bando

Art.3– Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente compilando l'apposito modello allegato al presente bando (Mod. A), con allegata copia fotostatica di un documento d’identità, in corso di validità, del richiedente.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

Per i pescatori professionali

  • copia del titolo abilitativo (licenza) all'esercizio della pesca professionale, in corso di validità alla data di presentazione della domanda, rilasciato ai sensi del D.Lgs. n.153/2004 (pesca marittima) e/o ai sensi della L.R. Toscana n.7/2005 (pesca acque interne);

Per i diportisti

  • copia fotostatica di un documento d’identità, in corso di validità, degli eventuali nominativi indicati al punto “uso collettivo”;
  • copia dell'autorizzazione alla navigazione nel fiume Serchio, rilasciata dall'Ente Parco, in corso di validità alla data di presentazione della domanda (solo per natanti a motore endotermico 2 e 4 tempi);
  • copia del libretto del motore con riportate le relative caratteristiche tecniche (solo per natanti a motore endotermico 4 tempi);

La domanda, composta come sopra, dovrà pervenire al Comune di Vecchiano entro le ore 17.30 del giorno 27/02/2024 con le seguenti modalità:

  1. consegna a mano, ovvero tramite posta, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Vecchiano, con sede in Via XX Settembre n.9 a Vecchiano, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9.30 alle 12.30, nei giorni di Martedì dalle 15.30 alle 17.30 e Giovedì dalle 14.30 alle 16.30 il Sabato dalle 10.00 alle 12.00, in busta chiusa e controfirmata sui lembi, all'esterno della quale dovrà essere riportata la dicitura “NON APRIRE – CONTIENE DOMANDA DI ASSEGNAZIONE POSTO BARCA LOC. CASE DI MARINA”;
  2. posta elettronica certificata (PEC) a comune.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con documentazione firmata digitalmente con oggetto “DOMANDA DI ASSEGNAZIONE POSTO BARCA LOC. CASE DI MARINA”.

Condividi questo articolo