marina di vecchiano passE' possibile da martedì 30 aprile fare richiesta dei Pass per Marina di Vecchiano per i residenti di Vecchiano.

Anche quest'anno il costo dell'abbonamento, che vale per tutta la stagione, è di € 20,00.

Il parcheggio sarà a pagamento a partire dal prossimo 4 maggio.

Le modalità per richiedere gli abbonamenti sono le stesse dello scorso anno, ovvero totalmente online.

Soltanto per chi richiede l'abbonamento per la prima volta o lo rinnova per un auto diversa rispetto alla richiesta effettuata per il 2023,  oltre al modulo debitamente compilato  devono essere allegati: copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario; copia di un documento; attestazione del versamento di € 20,00.

Per coloro che rinnovano l'abbonamento per la stessa vettura del 2023, sarà sufficiente presentare il modulo debitamente compilato e la ricevuta di pagamento di euro 20.

Il pagamento può essere effettuato mediante versamento sul c/c postale n. 135566 intestato a "Comune di Vecchiano" oppure mediante bonifico al seguente IBAN: IT 04 V 01030 71200 000000960854

In entrambi i casi deve essere indicata come causale "PASS Marina di Vecchiano". Consigliamo di conservare la ricevuta di pagamento.

Le domande potranno essere inviate soltanto per posta elettronica, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anche per quest’anno, al fine di evitare file nella consegna a mano, non verrà rilasciato alcun tagliando cartaceo; coi tempi opportuni, e in base all’ordine di arrivo delle domande, i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica, da parte dell’Ufficio URP. Dati i tempi di lavorazione, è necessario inviare le domande con almeno tre giorni di anticipo rispetto ai fine settimana ( a partire dalla seconda settimana di maggio ).

I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio, per le conseguenti verifiche elettroniche. E’ consigliabile esporre la ricevuta di pagamento sul cruscotto, almeno per il primo periodo di fruizione dei parcheggi.

In caso di necessità di richiesta chiarimenti o informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile contattare anche il numero 3351326181 , attivo dalle 9 alle 10, in caso di necessità di un supporto o assistenza nel compilare la domanda

In allegato il modulo per fare domanda, editabile direttamente da PC : CLICCA QUI

Condividi questo articolo