liberazione-06907Costituzione, stato sociale, diritti di cittadinanza: questo il titolo dell’intervento che l’Onorevole Professoressa Maria Chiara Carrozza terrà il prossimo 25 aprile a Vecchiano

La seduta straordinaria del tradizionale Consiglio Comunale aperto è in programma per giovedì 25 aprile alle ore 10.30.

Quest’anno la seduta consiliare avrà un ospite che appartiene al mondo politico, ma anche, e soprattutto, una delle più grandi esponenti della comunità scientifica pisana: l’Onorevole Professoressa Maria Chiara Carrozza, già Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte al Consiglio Comunale aperto che si svolgerà nella Sala Consiliare Sandro Pertini di Via Barsuglia 209.

Scaria l'invito in pdf.

Allegati da scaricare: