kaosIl 9 novembre alle ore 21, la compagnia di danza contemporanea KAOS Balletto di Firenze porterà in scena al Teatro Olimpia di Vecchiano “Aesthetica – la bellezza è in movimento”. Scopri i dettagli.

“Aesthetica – La bellezza è in movimento”: è la ricerca di un piacere puramente epicureo che arriva in modo diretto agli occhi dello spettatore, lo emoziona e coinvolge, regalandogli una nuova bella esperienza.

Stile, energia ed emozione sono l’anima di questa produzione della Compagnia diretta da Roberto Sartori e Katiuscia Bozza, due elementi portanti dell’ex Balletto di Toscana.

Qui i coreografi si confrontano con lo scopo comune di generare bellezza e cercano “il bello” da punti di vista differenti, con la volontà di trovare altre vie per raggiungere forme ed emozioni esteticamente appaganti. Lo spettacolo è composto da tre coeografie: Sublime di Roberto Sartori, direttore artistico di KAOS BdF, Amore+Psiche di Christian Fara anche ballerino della Compagnia, e “Storia Romantica” di Roberto Sartori.

Ballerini: Alessia Fancelli, Chiara Prina, Christian Fara, Claudia Landone, Gianmarco Norse, Valeria Gurzillo.

Direttori Artistici: Roberto Sartori & Katiuscia Bozza

link video promo dello spettacolo: https://vimeo.com/74772983

Il biglietto intero costa € 15,00 e il ridotto € 13,00
(minori 14 anni, studenti universitari, over 65, Soci Unicoop Firenze).

Apertura del Botteghino del Cinema Teatro Olimpia

- giovedì 7 novembre 2013 dalle 17.00 alle 18.00
- venerdì 8 novembre 2013 dalle 11.00 alle 12.00
- sabato 9 novembre 2013 dalle 20.00 alle 21.00

E' possibile acquistare i biglietti anche sul circuito BookingShow:

- tramite il Call Center telefonando al numero verde 800 58 70 55 con diritto di commissione di € 1,50;
- On-line dal sito www.bookingshow.it con diritto di commissione di € 1,50;
- presso i vari punti vendita del circuito nazionale BookingShow (www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp), tra cui Tabacchi Baglini Antonio di Vecchiano e Videoland di Nodica, con diritto di commissione di € 1,50.

Cinema Teatro Olimpia
Via G.B. Barsuglia n. 209 – 56019 Vecchiano (Pi)
Tel. 050/859628 – 050/859648
www.comune.vecchiano.pi.it