Rita AtriaPrimo appuntamento con la legalità a Vecchiano sabato 22 novembre. Al Cinema Teatro Olimpia, alle ore 21.00, si esibiranno con lo spettacolo "Paris" le ballerine della scuola A.S.D. Teatro & Danza di Nodica.

Il costo del biglietto è di € 10,00.

I biglietti potranno essere acquistati presso il Botteghino del Teatro nei seguenti giorni:

  • Giovedì 20 novembre ore 17-18
  • Venerdì 21 novembre ore 11-12
  • Sabato 22 novebre ore 20-21

E' possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito bookingshow
o presso i punti vendita Bookingshow autorizzati, tra cui Tabacchi Baglini Antonio di Vecchiano.

Il secondo appuntamento, di tipo più conviviale, sarà invece venerdì 5 dicembre con la "Cena della Legalità", organizzata presso il Teatro del Popolo di Migliarino, in collaborazione con il Circolo Arci di Migliarino, con un menu fisso ad € 15,00.

Le prenotazioni per la cena vanno effettuate entro il 1 dicembre telefonando ai seguenti numeri: Uff. Cultura 050/859628-60 - 335/7231120 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Circolo Arci Migliarino 338/5362084

Il ricavato delle due iniziative sarà devoluto per sostenere la Cooperativa Terre di Rita Atria di Castelvetrano (TP), che coltiva a oliveto i terreni confiscati a Castelvetrano al boss Matteo Messina Denaro. Un progetto importante quello della Cooperativa Rita Atria, volano di un'economia pulita e libera, che restituisce dignità e bellezza a un territorio sfruttato e deturpato dalla criminalità organizzata.

Per chi desidera conoscere la storia di Rita Atria, alla cui memoria è dedicato il lavoro della cooperativa che prende il suo nome, puo' visitare il sito a lei dedicato.

Per info Ufficio Cultura: 050/859628-60 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ringraziano per il prezioso contributo alla buona riuscita dei due eventi: Orsini Franco Srl, Unicoop Valdiserchio-Versilia, Sammontana

Scarica la brochure dei due eventi!

 

Condividi questo articolo