Dopo il successo dello spettacolo "Paris" del 22 novembre scorso, venerdì 5 dicembre alle 20.00 sarà la volta della cena della legalità al Teatro del Popolo di Migliarino.
L'evento, organizzato in collaborazione con il Circolo Arci di Migliarino, prevede un menu fisso ad € 15.00 ed ha registrato il tutto esaurito.
Il ricavato sarà devoluto per sostenere la Cooperativa Terre di Rita Atria di Castelvetrano (TP), che coltiva a oliveto i terreni confiscati a Castelvetrano al boss Matteo Messina Denaro. Un progetto importante quello della Cooperativa Rita Atria, volano di un'economia pulita e libera, che restituisce dignità e bellezza a un territorio sfruttato e deturpato dalla criminalità organizzata.
Per chi desidera conoscere la storia di Rita Atria, alla cui memoria è dedicato il lavoro della cooperativa che prende il suo nome, puo' visitare il sito a lei dedicato.
Si ringraziano per il prezioso contributo alla buona riuscita delle iniziative dedicate alla legalità: Orsini Franco Srl, Unicoop Valdiserchio-Versilia, Sammontana
Scarica la brochure dei due eventi!