gente po 2 origVecchiano – Una commedia brillante e ricca di gag, scritta da Nino Marino: una piece teatrale che, oltre a divertire, fa riflettere. Si tratta di “Gente di Facili Costumi”, che sarà portata in scena sabato 29 aprile alle 21.15 all’Olimpia di Vecchiano dalla Compagnia delle Muse di Cremona, con la regia di Luciano Speranza. Litigi esilaranti e brillanti colpi di scena sono al centro di questa commedia che, tuttavia, nel suo svilupparsi, punta a mettere in discussione il modo di vivere molto diffuso nella società moderna, ovvero quello di scendere a compromessi, fino alla perdita della dignità e del rispetto per se stessi.
Per informazioni sui biglietti è possibile contattare l’Ufficio Cultura allo 050859628, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il botteghino del Teatro è aperto il venerdì precedente lo spettacolo dalle 11 alle 12. Inoltre, i biglietti sono in vendita presso il Tabacchi Baglini in piazza Garibaldi a Vecchiano e online su Bookingshow.com oppure nei negozi afferenti tale circuito. Il costo del biglietto è pari a 10 euro per l’intero e 7 euro per il ridotto.
L’Amministrazione Comunale ringrazia gli sponsor della stagione teatrale 2016-17 dell’Olimpia che sono: Orsini Franco SRL, Toscana Energia e Unicoop Firenze.
La rassegna completa è disponibile sul sito www.comune.vecchiano.pi.it

Condividi questo articolo