RIMBORSO BOLLETTE DELL'ACQUA

Oggetto della prestazione

Contributi assegnati dalla Autorità Idrica Toscana su graduatoria predesposta dal Comune, a famiglie a basso reddito, per rimborsare in tutto o in parte le bollette dell'acqua pagate durante l'anno solare precedente.

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente

Residenza nel Comune di Vecchiano. Indicatore ISEE inferiore ad € 12.000,00.

Il limite di € 12.000,00 è elevato a 20.000 € per famiglie con 3 figli inseriti nel nucleo considerato ai fini ISEE.

Modalità di richiesta

Domanda presso l'URP di Vecchiano dal 05 Luglio 2021 al 20 Luglio 2021. L'URP è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Modalità e tempi di erogazione del servizio

I contributi saranno comunicati dal Comune alla Autorità Idrica Toscana e verranno scaricati direttamente dalle bollette degli interessati.

Dichiarazione ISEE. Bollette dell'acqua pagate nell'anno solare 2020.

Leggi e norme di riferimento

Deliberazione della Autorità Idrica Toscana n. 13 del 18/07/2019. Delibera adottata ogni anno dalla Giunta comunale

Dott. Adolfo Del Soldato