U.O. Servizi e Manutenzioni (edifici pubblici, edilizia scolastica, impianti sportivi) ed Espropri

Dirigente: Arch. Luigi Josi

Responsabile del Servizio: Arch. Simona Coli

Referenti: Dott. Agr. Maurizio Marchetti - P.I. Daniel Del Carlo

Recapiti telefonici: 050 859640 - 050 859641 - 050 859627

Contatto mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede:
Vecchiano, Via Barsuglia 182, Palazzo comunale – II piano

Apertura al pubblico:

• Orario ordinario:                                        mart. 15,00-18,00  - ven. 9,00-13,00
  • Orario estivo (dal 1 luglio al 31 agosto):  ven. 9,00-13,00

Attività:
EDIFICI PUBBLICI E SCOLASTICI
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici pubblici comunali tramite interventi di riparazione strutture ed impianti in genere, interventi di derattizzazione e disinfestazione, eliminazione barriere architettoniche.
Accoglimento e gestione dei reclami pervenuti in relazione ad eventuali disservizi.

IMPIANTI SPORTIVI Manutenzione straordinaria di strutture ed impianti comunali con esclusione della manutenzione ordinaria di competenza delle società di gestione.

ESPROPRIAZIONI Gestione del procedimento espropriativo relativo alla realizzazione di nuove opere pubbliche di spettanza comunale.