Ufficio Comunicazione

Recapiti telefonici:

Attività:
L’ufficio cura i contatti quotidiani con la stampa e gestisce la rassegna stampa. Collabora con tutti gli uffici comunali per garantire chiarezza d’espressione negli atti emanati da questo ente. Collabora alla gestione di eventi o manifestazioni, curando in particolare i testi e la produzione cartacea di rilievo esterno (pubblicazioni, pieghevoli informativi attinenti le attività intraprese dal comune). L’ufficio predispone tutta la produzione di guide o materiali informativi miranti alla facilitazione del rapporto ente – cittadino e si preoccupa di verificare il gradimento dei servizi erogati ai residenti. Cura la stesura mensile di Vecchiano informa e l’aggiornamento di Vecchiano Informa On Line. Cura l'aggiornamento generale del sito web. L’ufficio si occupa della gestione della Segreteria particolare del Sindaco.

» Dettagli ufficio