Locandina walking2016 212x300Due giornate dedicate al camminare all'aria aperta nel territorio del comune vecchianese.
I prossimi 8 e 9 Ottobre si terranno due giornate durante le quali i partecipanti saranno immersi in un paesaggio che va dai monti, sulle colline di Filettole, al mare, lungo la sponda del fiume Serchio, per arrivare incontrandone la foce, fino a Marina di Vecchiano. Un weekend alla scoperta delle bellezze del nostro territorio, dell'attività fisica all'aperto e dei piaceri della convivialità.

La partecipazione è gratuita. I dettagli su modi e tempi d' iscrizione, sull'accoglienza, la gastronomia e l'ospitalità ed altre informazioni utili per trascorrere un intero fine settimana sul territorio vecchianese, sono disponibili sul sito www.comune.vecchiano.pi.it/turismo

Leggi il comunicato stampa.

Scarica la locandina dell'8 ottobre.