Contabilità e finanze

Rag. Claudio Baraglia

Oggetto della prestazione

Gestione della contabilità delle Entrate; Gestione dei rapporti con i fornitori dell’Ente, Gestione rapporti contabili e finanziari con le Aziende di pubblici servizi; Gestione emissioni Reversali e Mandati Liquidazione di contributi che il Comune eroga ad Associazioni, Enti o singoli cittadini.

Eventuali altri uffici coinvolti nell'erogazione del servizio

Uffici che hanno ordinato la prestazione o fornitura o che hanno concesso il contributo.

Requisiti che devono essere posseduti dal richiedente

Si rivolgono a questo servizio: Fornitori o debitori o cittadini beneficiari di contributi comunali.

Modalità e tempi di erogazione del servizio

Dipendono dalle disposizioni che danno i responsabili dei centri di entrata e uscita. Entro i giorni indicati nelle fatture per il pagamento (30-60-90 giorni).

Documentazione da presentare

Fatture o richieste di rimborso Per Ditte: Ragione Sociale Sede Partita IVA Eventuale indirizzo di posta elettronica Dati necessari per l’effettuazione del pagamento (bonifico bancario, versamento c/c/p o contanti) Per Privati: Nominativo Indirizzo Codice Fiscale Eventuale indirizzo di posta elettronica Dati necessari per l’effettuazione del pagamento (bonifico bancario, versamento c/c/p o contanti)

Contributi a carico dell'utente

Nessuno

Eventuali note per l'utente

Versamenti tramite Banca da parte di privati a favore dell’Ente: Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – Tesoreria del Comune di Vecchiano ABI 6200 CAB 71201 Codice IBAN: IT24F0620071201000002192753 (specificare la causale del versamento) **Chi non riempirà i moduli verrà accreditato ugualmente presso la Tesoreria per CONTANTI. Con l’evidente svantaggio di recarsi materialmente presso qualsiasi sportello della Caa Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno per riscuotere il dovuto. da parte di Enti Pubblici: Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – Tesoreria del Comune di Vecchiano ABI 6200 CAB 71201 c/c n 71009 Contabilità Speciale di Tesoreria (specificare la causale del versamento) Versamenti tramite bollettino postale: GENERICO: c/c/p n. 135566 RECUPERO ICI c/c/p n. 553560 CONTRAVVENZIONI AL CODICE DELLA STRADA c/c/p n. 10618569 (specificare la causale del versamento)

Leggi e norme di riferimento

Regolamento di contabilità e finanza; Delibere di Giunta o Consiglio Comunale; Provvedimenti dirigenziali; Contratti.

Responsabile del procedimento

Rag. Claudio Baraglia